SHARE:

Relais Assisi

Circondato delle splendide colline umbre, il Relais Nun si trova nel cuore di Assisi, città originaria di San Francesco e luogo carico di fascino e spiritualità.


Le sue prestigiose 18 suite, tutte uniche, sono un perfetto connubio tra design, comfort tecnologico e storia. Il Relais è il risultato della ristrutturazione dell’antico monastero di Santa Caterina, secondo un progetto ambizioso che ha voluto mantenere in equilibrio l’arcana bellezza dei reperti di epoca romana con la leggerezza di una visione architettonica contemporanea.

Gli ospiti possono scegliere se lasciarsi sedurre dai deliziosi piatti dello chef di Eat Out - Osteria Gourmet-, ispirati alle migliori ricette della tradizione umbra, oppure regalarsi una giornata di relax presso il centro benessere Nun Spa Museum. In questo luogo incantato, è possibile scegliere percorsi di salute personalizzati oppure semplicemente rilassarsi nell’idromassaggio delle acque della piscina, ammirando i sei maestosi pilastri in calcare del I secolo d.C. che circondano la vasca, tenuti insieme da un'incredibile sinergia di forza ed equilibrio. Il Relais Nun è ideale per qualsiasi tipo di soggiorno: al suo interno si trova infatti anche un ampio spazio per l’organizzazione di eventi, l’antica Sala Santa Caterina.

Offerte Speciali

Scegli tipologia